genivamp 30 capsule

25,42 €29,90

Brand: EARTH MOTHER PROJECT Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972061550

È il prezzo più basso in 30 gg

GENIVAMP

Integratore alimentare a base di estratti di Trifoglio rosso, Cimicifuga e Dioscorea indicati per contrastare i tipici disturbi della menopausa, Angelica, pianta utile per favorire la regolarità del processo di sudorazione e il drenaggio dei liquidi corporei, con semi e foglie di Moringa oleifera.

COMPOSIZIONE
Ingredienti: Trifoglio rosso (Trifolium pratense L.) parte aerea fiorita e.s. tit. al 20% in isoflavoni, rivestimento esterno: idrossi-propil-metilcellulosa; Cimicifuga (Cimicifuga racemosa L. Nutt) rizoma e.s. titolato al 2,5% in glicosidi triterpenici, Angelica (Angelica sinensis (Oliv.)) radice e.s. tit. all’1% in ligustilidi, Dioscorea (Dioscorea villosa L.) rizoma e.s. titolata al 10% in diosgenina, Moringa (Moringa oleifera Lam) foglie polvere, Moringa (Moringa oleifera Lam) semi polvere; agente antiagglomerante: talco.

 
TRIFOGLIO ROSSO: contiene fitoestrogeni che combattono i sintomi della menopausa e i disturbi correlati. Azione antiossidante e antibatterica.

CIMICIFUGA: regolarizza i livelli di LH contrastando i sintomi della menopausa

ANGELICA: allevia i disturbi della menopausa, vampate di calore e contrazioni uterine. Riduce la secchezza vaginale migliorando l’idratazione delle mucose.

DIOSCOREA: ricca di diosgenina che normalizza il rapporto estrogeni/progesterone.

MORINGA SEMI E FOGLIE: previene e protegge dall’osteoporosi, azione antiossidante e termoregolatoria.

TALCO

Capsula: 100% vegetale
Confezione: 30 capsule

POSOLOGIA
Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule al giorno, preferibilmente al mattino e nel tardo pomeriggio.

MODALITÁ DI CONSERVAZIONE
Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

PRODOTTO PRIVO DI LATTOSIO.

PRODOTTO ADATTO AD UNA ALIMENTAZIONE VEGANA.

PRODOTTO PRIVO DI GLUTINE.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top