gerontol 30 capsule

23,72 €27,90

Brand: NATUR Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926486539

È il prezzo più basso in 30 gg

Gerontol

La Magnolia è utile per favorire la funzione digestiva.

Dose giornaliera (1 capsula vegetale)

Magnolia 175 mg

Gelsomino 175 mg

Crisantemo 50 mg

Ingredienti: Magnolia (Magnolia Offi cinalis Reheder) corteccia estratto secco titolato al 90%in Onochiolo; Gelsomino (Jasminum officinalis L.) fiori estratto secco rapporto 4:1 = D:E; Crisantemo (Chrysanthemum Balsamita Desf.) foglie estratto seccorapporto 4:1 = D:E; Agente di Carica (Amido di mais); Antiagglomerante(Magnesio Stearato); Capsula (Idrossipropilmetilcellulosa).

Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Dosi consigliate: 1 capsula al giorno a completamento di un pasto principale.La capsula può essere aperta eil contenuto miscelato in poca acqua.

Gerontol è un integratore alimentare costituito da una miscela di estratti vegetali.

    La Magnolia agisce favorevolmente sostenendo la funzione digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.
    La Magnolia risulta utile anche per il drenaggio dei liquidi corporei, per favorire la fluidità delle secrezioni bronchiali e per il riequilibrio della flora batterica orale.
    Il Gelsomino supporta la regolarità del transito intestinale e favorisce il rilassamento e il sonno.
    Il Crisantemo agisce favorevolmente sostenendo la funzione digestiva, la funzione epatica e l’eliminazione dei gas intestinali.
    Il Crisantemo aiuta a contrastare i disturbi del ciclo mestruale ed ha anche un effetto balsamico.
    Le materie prime usate sono OGM FREE e NON SONO IRRADIATE.

Precauzioni d’uso: Non utilizzare in gravidanza e allattamento. 
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top