ghiaccio spray profar 400 ml

7,65 €8,50

Brand: FEDERFARMA.CO SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 931086971

È il prezzo più basso in 30 gg

Pronto all'uso. Impiegato per lenire il dolore causato da traumi, contusioni, cadute o distorsioni ed in tutti i casi in cui sia necessaria la crioterapia e l'applicazione del freddo.

Consigli d'uso
Spruzzare il prodotto sulla parte interessata da una distanza non inferiore a 15/20 cm per 3/4 secondi. Sospendere l'applicazione quando compare una leggere brina bianca sulla parte irrorata. Se necessario ripetere l'operaione.

Formati disponibili

400 ml

Impiegato per lenire il dolore causato da traumi, contusioni, cadute o distorsioni ed in tutti i casi in cui sia necessaria la crioterapia e l'applicazione del freddo. Il suo effetto anestetico, indotto dal raffreddamento della parte contusa, permette una pronta ripresa dell'attività sportiva.

USO ESTERNO. Non applicare su cute lesa.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top