giusto senza glutine crostatine cacao promo doppia 180gx2

8,42 €9,90

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925930048

È il prezzo più basso in 30 gg

Crostatine Cacao e Nocciole

Merenda apprezzata a tutte le età

Nella Crostatina Giusto puoi gustare tutta la bontà della tradizione in una friabile pastafrolla con golosa crema al cacao e nocciola.
Provala anche nella deliziosa variante all’albicocca.

Ingredienti: amido di mais, crema con cacao e nocciole 33% (zucchero, oli vegetali di colza e palma, cacao magro in polvere 7%, pasta di nocciole 7%, siero di latte in polvere, lattosio, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitina di girasole; aromi), zucchero, uova, burro (latte), margarina vegetale (oli e grassi vegetali di palma e girasole non idrogenati, acqua, emulsionanti: lecitina di soia, mono- e digliceridi degli acidi grassi; acidificante: acido citrico; aromi), latte scremato in polvere, farina di riso, destrosio, agenti lievitanti: difosfato disodico, carbonato acido di sodio; farina di semi di psillyum, addensante: farina di semi di guar; conservante: acido sorbico; aromi. Può contenere tracce di altra frutta a guscio.

Senza grassi idrogenati
Senza coloranti
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top