giusto senza glutine gran morbido semi promo 190 g x 3

6,12 €7,20

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971265246

È il prezzo più basso in 30 gg

Gran Morbido con Semi

Tutte le caratteristiche del Pane Casareccio e in più una selezione di semi saporiti, come quelli di girasole, di lino e di papavero

16 ore di lievitazione naturale con fermenti lattici selezionati

In confezioni salva-freschezza

Ingredienti: lievito naturale (acqua, farina di riso, amido di mais, farina di grano saraceno, sale, Lb. sanfranciscensis, Lb. plantarum), acqua, semi 9,3% (girasole, lino bruno e dorato, miglio, papavero), fecola di patate, siero di latte, amido di mais, olio di girasole (3,4%), inulina, lievito, isolato proteico di soia, zucchero, addensanti: gomma di xanthan, gomma di guar; olio di oliva (1,7%), sciroppo di glucosio-fruttosio, emulsionanti: lecitina di soia, esteri mono- e diacetiltartarici di mono- e digliceridi degli acidi grassi; sale, umidificante: glicerolo; aroma, alfa-amilasi. Prodotto in uno stabilimento che tratta uova.

Senza grassi idrogenati
Senza conservanti
Ricco in fibre


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top