giusto senza glutine il buon panino hamburger con frumento deglutinato 280 g

4,25 €5,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970995510

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032758703621

Il Buon Panino Hamburger

Il primo con farina di frumento deglutinato

Morbidi panini gustosi e profumati, arricchiti con deliziosi semi di lino dorato. Buoni da soli, perfetti scaldati per la preparazione di gustosi hamburger da farcire come vuoi!

In 4 pratiche monodosi salvafreschezza

Ingredienti: lievito naturale di frumento senza glutine 50% (acqua, semola di grano duro, correttore di acidità: carbonato acido di sodio; lattobacilli), amido di frumento deglutinato, farina di miglio, olio di oliva 4,6%, lievito, proteine vegetali, addensante: amido modificato di mais; glucosio, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi; albume d’uovo, addensante: gomma di xanthan; umidificante: glicerolo; sale, alfa-amilasi. Trattato in superficie con alcol. Prodotto in uno stabilimento che tratta proteine del latte, soia.

Senza conservanti
Senza grassi idrogenati
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top