giusto senza glutine gran morbido ai 7 cereali 175g

3,40 €4,00

Brand: GIULIANI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927485375

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032758703492

Gran Morbido ai 7 Cereali

NUOVA LINEA NATURA AI 7 CEREALI

Per te che ami gli ingredienti naturali, che sei alla ricerca di un gusto autentico e genuino e che ami variare la tua dieta, nasce la nuova Linea Natura con prodotti sviluppati con una miscela di farine da 7 cereali diversi (quinoa, miglio, sorgo, teff, amaranto, riso, grano saraceno).

16 ore di lievitazione naturale con fermenti lattici selezionati

In confezioni salva-freschezza

Ingredienti: lievito naturale (acqua, farina di riso, amido di mais, farina di grano saraceno, sale, L. sanfranciscensis, L. plantarum), acqua, miscela di farine di cereali 5,1% (farina di quinoa 49%, farina di miglio 24,5%, farina di sorgo 14,6 %, farina di teff 7,7%, farina di riso 2,2%, farina di amaranto1,9%), siero di latte in polvere, olio di girasole, inulina, sciroppo di glucosio-fruttosio, lievito, fecola di patate, isolato proteico di soia, zucchero, olio di oliva 1,9%, amido di mais, addensante: gomma di xanthan; chicchi di grano saraceno 1,2%, umidificante: glicerolo; addensante: gomma di guar; emulsionanti: lecitina di soia, esteri mono- e diacetiltartarici di mono- e digliceridi degli acidi grassi; aroma, alfa-amilasi. Prodotto in uno stabilimento che tratta uova.

Senza grassi idrogenati
Senza conservanti
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top