goladin - 0,25 mg pastiglie 24 pastiglie

Disinfezione della mucosa orale.

6,00 €7,50

Brand: SOFAR SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 032873010

È il prezzo più basso in 30 gg

Principi attivi

1 pastiglia contiene 0,00025 g di Dequalinio cloruro (decametilen bis–4–aminochinaldina cloruro) Eccipienti con effetti noti: • glucosio– saccarosio Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.

Eccipienti

Saccarosio,

Indicazioni terapeutiche

Disinfezione della mucosa orale.

Controindicazioni

Ipersensibilità già nota verso i componenti. Non somministrare ai bambini al di sotto dei dodici anni, salvo diversa prescrizione medica.

Posologia

Sciogliere lentamente in bocca una pastiglia ogni due ore, con un massimo di otto pastiglie al giorno.

Avvertenze e precauzioni

Non usare per trattamenti prolungati; dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili consultare il medico. Evitare il contatto con gli occhi. Il prodotto è solo per uso locale. L’uso specie se prolungato dei prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione; in tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire una terapia idonea. Il prodotto contiene zucchero, di ciò si tenga conto in pazienti diabetici o che seguono regimi dietetici ipocalorici. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Goladin contiene glucosio. I pazienti affetti da rari problemi di malassorbimento di glucosio–galattosio, non devono assumere questo medicinale. Goladin contiene saccarosio. I pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al fruttosio, da malassorbimento di glucosio–galattosio, o da insufficienza di sucrasi isomaltasi, non devono assumere questo medicinale.

Interazioni

Evitare l’uso contemporaneo di altri antisettici e detergenti.

Effetti indesiderati

È possibile il verificarsi, in qualche caso, di intolleranza (bruciore o irritazione) peraltro priva di conseguenze, che non richiede modifica del trattamento. Segnalazione delle reazioni avverse sospette La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Agli operatori sanitari è richiesto di segnalare qualsiasi reazione avversa sospetta tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo www.agenziafarmaco.gov.it/it/responsabili.

Gravidanza e allattamento

Da utilizzare dietro controllo medico.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top