golaproxin 15 ml

10,63 €12,50

Brand: TUSCOPHARM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 903533038

È il prezzo più basso in 30 gg

GolaProxin® è un integratore alimentare a base di Propoli ed estratti di Erisimo, Aloe, Echinacea. L’Echinacea favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie. L’Erisimo ha azione emoliente e lenitiva (mucosa orofaringea) e contribuisce al benessere del tono della voce.

INGREDIENTI: Acqua, Miele d’acacia, Fruttosio, Correttore di acidità: Sodio lattato sol. 60%, Propoli (Propolis) polvere criomacinata tit. 12-15% in flavonoidi totali come galangina (propoli, maltodestrina, antiagglomerante: silicio biossido), Conservante: Potassio sorbato, Aroma menta, Aloe (Aloe vera L.) succo essiccato estratto secco tit. 10% in derivati idrossiantracenici come barbaloina anidra (aloe, maltodestrina), Addensante: Gomma xantano, Erisimo (Sisymbrium officinale Scopoli) sommità con fiori estratto secco E/D 1:4 (erisimo, maltodestrina), Echinacea (Echinacea angustifolia DC) radice estratto secco tit. 4% in echinacoside (echinacea, maltodestrina). Correttore di acidità: Acido citrico.

DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA: 4 – 8 erogazioni al giorno.

AVVERTENZE: non assumere durante la gravidanza e l’allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata
dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top