goovi wherever & whenever salviettine multiuso 20 pezzi

2,47 €2,90

Brand: THE GOOD VIBES COMPANY Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975525484

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056149700105

Goovi  Salviettine multiuso
wherever & whenever

Rinfrescanti e idratanti sono pratiche da portare con sé ovunque: in viaggio, a casa, in palestra, al parco con i bambini. In tessuto biodegradabile.

RINFRESCANTI E IDRATANTI
Porta sempre con te le nostre salviettine multiuso igienizzanti, rinfrescanti e idratanti con il 98,6% di ingredienti di origine naturale. Con acqua attiva di Sambuco, detergono e rinfrescano la pelle lasciandola piacevolmente idratata. In tessuto estremamente morbido e biodegradabile.

Ingredienti

AQUA, GLYCERIN, SAMBUCUS NIGRA FRUIT EXTRACT, BENZYL ALCOHOL, 1-2 HEXANEDIOL, CETEARYL ISONONANOATE, LAURYL GLUCOSIDE, SODIUM COCOAMPHOACETATE, SODIUM DEHYDROACETATE, ALLANTOIN, GLYCERYL OLEATE, BENZOIC ACID, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, PARFUM*, LIMONENE, LINALOOL. *Con oli essenziali naturali

Modo d'uso

Estrarre la salviettina multiuso e richiudere accuratamente la confezione. Passare la salviettina sulla zona interessata. Evitare il contatto con gli occhi e le labbra.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top