gorse bach original 10 ml

8,50 €10,00

Brand: SCHWABE PHARMA ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 801830187

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5000488107241

Gorse Fiori di Bach Original 10ml

Il Fiore di Bach Gorse è è indicato in floriterapia per quelle persone che hanno ormai perso la speranza e che al contrario delle persone Gentian sono convinte che per loro non ci sia più niente da fare e non hanno più alcuna certezza. Sono persone che hanno perso la voglia di vivere perchè sopraffatti dalle avversità della vita, dai problemi o per malattia, o per lavoro o per questioni personali, tanto da essere ormai stanchi ed indifferenti e convinti che non ci sia più alcuna speranza di uscire dalla situazione nella quale si trovano.
La persona Gorse si lascia curare solo per far tacere chi gli sta intorno perchè non ha più la forza per lottare. E' pertanto il rimedio per chi ha ormai gettato la spugna perchè dopo aver sperimentato innumerevoli vie per uscire da una situazione e non avendo trovato una luce alla quale appigliarsi, oramai è convinta che non esistano delle vie d'uscita.
Come si prepara il fiore Gorse:
Il rimedio va assunto oralmente, diluendone 2 gocce in una boccetta con contagocce da 30 ml, riempita con acqua minerale naturale e 2 cucchiaini di brandy. Il dosaggio è di 4 gocce 4 volte al giorno, lontano dai pasti, per un mese.
 
Contenuto: 10 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top