green flute crostatina albicocca 50 g

1,36 €1,60

Brand: CELIACO.M Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971051533

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052740990549

La crostatina Green Flute è realizzata con ingredienti di assoluta qualità.

Una pasta frolla lavorata ad arte, secondo un processo artigianale, le dona una friabilità ed una consistenza ottimali.

Dal sapore delicato, la puoi gustare in quattro farciture diverse: alla nocciola, alla confettura di albicocche, alla confettura di amarene e ai frutti di bosco.

La crostatina Green Flute accompagna le tue dolci colazioni e merende, oppure la puoi gustare come spuntino goloso in qualsiasi momento della giornata.


INGREDIENTI:

Amido di mais, confettura di albicocca 23% (sciroppo di glucosio-fruttosio, purea di albicocca 20%, saccarosio, addensanti (pectina E440), correttore di acidità (acido citrico E330), conservante (sorbato di potassio E202), aromi), margarina vegetale (oli e grassi vegetali (grassi (palma, cocco e palmisti in proporzione variabile), oli (soia, girasole, colza e mais in proporzione variabile)), acqua, emulsionanti (E471, E475, E322 lecitina di soia), conservante (E202), correttore di acidità (E330), aromi, colorante (betacarotene)), zucchero, uova, fecola di patate, amido di tapioca, maltodestrina di mais, fibra di psyllium, fibra di pisello, addensante: idrossipropilmetilcellulosa, stabilizzante: gomma di xanthano, farina di riso, sale, cacao in polvere.
Può contenere tracce di latte e frutta a guscio.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top