guam crema md 15 bustine da 10 ml

29,00 €29,90

Brand: LACOTE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926314396

È il prezzo più basso in 30 gg

GUAM CREMA MD

Dispositivo medico CE 0373 di classe IIa, crema indicato nel trattamento della pannicolopatia edemato-fibrosa, comunemente nota come cellulite con pH 5,5-6,5.
La cellulite si manifesta prevalentemente a livello di gambe, glutei, braccia e addome. Si consiglia di applicare il contenuto di una bustina nelle zone interessate dalla patologia, 2 volte al giorno, con massaggio circolare dal basso verso l'alto e di seguire con costanza il trattamento per almeno 3 settimane. Lavare accuratamente le mani dopo l'utilizzo. E' possibile ripetere il trattamento più volte nel corso dell'anno. Per un trattamento completo, si consiglia di seguire una dieta sana, di praticare regolarmente attività fisica e di bere molta acqua nel corso della giornata.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini Evitare l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nei confronti dei componenti. In caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento e consultare il medico. Dopo l'applicazione del prodotto si può avvertire una sensazione di calore, la cui intensità e durata variano da soggetto a soggetto, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto accidentale risciacquare abbondantemente con acqua e consultare un medico. Non applicare in caso di lesioni ed irritazioni della cute.

Conservazione
Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Confezione da 15 bustine da 10 ml.

Cod. 31CRMDANTICEL
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top