guanto in vinile non sterile privo di polvere lubrificante misura grande 100pz ce

n.p.

Brand: CLINI LAB Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 913839751

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 9557955001121

Dermagrip

GUANTI VINILE SENZA POLVERE

Indicazioni:
guanto medicale monouso, in vinile, sterilizzato ad ossido di etilene per esplorazione, esaminazione, medicazione, terapia, diagnostica, laboratorio.

Caratteristiche:
colore naturale, chiaro, omogeneo, senza ombre; spessore uniforme ed esente da bolle; privo di cuciture; prodotto mediante dispersione del PVC in un bagno plasticizzante.
Forma anatomica, ambidestro, con polsino elastico rinforzato anti-arrotolamento, privo di polvere lubrificante.
Durante il processo produttivo è aggiunto un particolare agente anti-incollamento chiamato "smoother" la cui composizione è completamente sintetica.
I materiali utilizzati nella produzione del guanto non contengono sostanze che potrebbero essere nocive o causare reazioni allergiche alle persone che vengono in contatto con il prodotto finito.
I guanti sono confezionati singolarmente od al paio in doppio involucro:
- Per i guanti confezionati singolarmente le buste sono contenute in scatole dispenser-box da 100 pezzi ed imballi da 800 pezzi identificati con codice numerico.
- Per i guanti confezionati al paio le buste sono contenute in scatole Dispenser-box da 75 paia ed imballi da 600 paia identificati con codice numerico.
Disponibile nelle misure small, medium, large e extra large.

Cod. D150111 / D150211 / D150311 / D015411
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top