guanto vinile stretch senza polvere bianco opaco ambidestro s 100 pezzi

8,91 €9,90

Brand: FARMACARE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 978973497

È il prezzo più basso in 30 gg

GUANTO VINILE STRETCH
SENZA POLVERE

Descrizione
Guanto monouso sintetico in vinile elasticizzato, esente da gomma naturale, di colore bianco opaco, ambidestro con bordino, senza polvere lubrificante. Il dispositivo garantisce alta elasticità e vestibilità, garantendo una elevata sensibilità, destrezza e comfort. Resistenza chimica a prodotti chimici e microorganismi. Le caratteristiche tecniche del prodotto lo rendono ideale in svariate situazioni: ambulatori medici pubblici e/o privati; pronto soccorso; laboratorio; industria chimica; farmaceutica; elettronica.
-Dispositivo Medico di Classe I non sterile;
-Dispositivo di Protezione Individuale (DPI), di III categoria, per la protezione contro prodotti chimici e microorganismi.
Destinazione d'uso:
La classificazione come Dispositivo Medico rende idoneo il prodotto per le seguenti applicazioni: esaminazione; diagnostica; terapia; laboratorio.
La classificazione come DPI, rende il prodotto idoneo per le seguenti applicazioni: protezione dell'operatore in laboratori di analisi, biologia, cosmetica, ecc.
Caratteristiche e materiali:
-Polivinilcloruro + poliestere altamente biocompatibile: particolarmente indicato per i soggetti allergici al lattice naturale.
-AQL <1,5 (per assenza di fori);
-Colore bianco;
-Finitura esterna antiscivolo e microruvida sulla punta delle dita, per garantire una presa sicura ed efficace;
-Finitura esterna ed interna liscia per una maggiore sensibilità.

Avvertenze
Evitare il contatto con prodotti organici azotati, acidi ossidanti, solventi chetonici (per il dettaglio leggere attentamente la nota informativa a corredo del prodotto).

Formato
Dispenser box da 100 pezzi.
Disponibile nelle misure:

TagliaLarghezza (min)Larghezza (+/- 5)
XS/5-5,5240 mm75 mm
S/6-6,5240 mm 85 mm
M/7-7,5 240 mm 95 mm
L/8-8,5 240 mm 105 mm
XL/9-9,5 240 mm 116 mm


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top