gymline protein bar 37% cappuccino 42 g

1,87 €2,20

Brand: ENERVIT SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971561067

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007640826924

Enervit Gymline Muscle Protein Bar 37% è una barretta ricca in proteine indicata in caso di attività sportiva, apporta cirac 16 g di proteine *che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

E' inoltre arrichhita con un mix vitaminico.

Ingredienti: Fiocchi di soia (35%) (proteine isolate di soia (33% sul prodotto finito), amido di tapioca, sale) - Agente di carica: polidestrosio - Cioccolato al latte (12%) (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, pasta di cacao, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia) - Sciroppo di glucosio-fruttosio - Collagene idrolizzato (7%) - Umidificante: glicerolo - Olio di girasole - Granella di biscotto (3%) (farina di mais, farina di riso, zucchero, amido di mais, olio di girasole, burro (da latte), uovo intero in polvere, sale, agente lievitante: bicarbonato di sodio, addensante: gomma di guar, agente lievitante: ammonio bicarbonato, aroma, colorante: caramello semplice) - Cacao magro in polvere alcalinizzato (1,6%) (cacao magro in polvere, correttore di acidità: carbonato di potassio) - Aromi - Emulsionante: lecitina di girasole - Mix vitamine (isomaltulosio**, cloridrato di piridossina, colecalciferolo). **L'isomaltulosio costituisce una fonte di glucosio e di fruttosio.Può contenere tracce di arachidi, frutta a guscio, semi di sesamo. SENZA GLUTINE

Modo d'uso: Si consiglia fino a una barretta al giorno secondo l’intensità dell’attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top