gyne' ovuli vaginali 10 ovuli 20g

14,03 €16,50

Brand: CEMON Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 978477471

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8013901682437

Gyné ovuli vaginali

Gyné aiuta a mantenere le difese naturali della vagina e favorisce il recupero della normale flora vaginale;
contenente acido ialuronico e acido lattico aiuta ad eliminare i sintomi dovuti ad una sbilanciata idratazione vaginale e/o PH vaginale.
Pertanto, è utile come coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento della secchezza vaginale, affezioni flogistiche e infettive della vagina, in caso di irritazione vaginale, bruciore e prurito.

Modalità d'utilizzo
1. Lavare le parti intime accuratamente ( preferibilmente con una lavanda vaginale esterna);
2. Aprire la confezione e, dopo essersi ben lavate le mani, prelevare dal blister un singolo ovulo;
3. Inserire l'ovulo delicatamente in vagina cercando di arrivare in profondità, preferibilmente in posizione supina, evitando fuoriuscite accidentali dell'ovulo dalla vagina.
Per un corretto modo d'uso :
Introdurre 1 ovulo al giorno in vagina, preferibilmente la sera prima di coricarsi, per 5-7 giorni successivi alla fine del ciclo mestruale o secondo indicazione medica.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto in caso di lesioni o ferite vaginali. Non utilizzare in presenza di mestruazioni. Non superare la dose consigliata senza il parere del medico.
E' importante segnalare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati.
Nelle donne in gravidanza ed in allattamento e nei bambini l'uso degli ovuli deve essere limitato nei casi di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico.

Componenti
Un ovulo contiene:
Acido ialuronico sale sodico, Acido lattico naturale, Centella asiatica, Calendula officinalis, Camomilla recutita, Melaleuca alternifolia, Acido 18-beta-glicirretico, Fosfatidilcolina, Trigliceridi semisintetici.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente a riparo dalla luce e da fonti di calore.

Formato
Confezione da 2 blister contenente 10 ovuli vaginali da 2g/ovulo.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top