hairgen 30 softgel 30 capsule

33,07 €38,90

Brand: LOGOFARMA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 977660909

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5200375399388

HAIRGEN™ Softgel Capsule è un integratore alimentare per il mantenimento dell’aspetto sano dei capelli e della pelle.

Ingredienti: HAIRGEN™ Softgel Capsule contiene le seguenti sostanze attive:

    Biotina, associata alla produzione di cheratina, contribuisce a mantenere sani capelli e cuoio capelluto.
    L’estratto liposterico di Serenoa Repens è un efficace inibitore della 5-a-reduttasi, efficace nel migliorare l’AGA nel 60% dei pazienti con patologia da lieve a moderata.
    La Vitamina E può migliorare il flusso sanguigno attraverso il microcircolo perché gli acidi grassi polinsaturi sono incorporati nella membrana degli eritrociti. E’ un nutriente essenziale dal potere antiossidante, aiutando a neutralizzare i radicali liberi che causano danni al cuoio capelluto e ai capelli. Questo riduce il danno follicolare diminuendone la scissione e la rottura.
    L’olio di vinacciuoli, grazie al suo apporto di acido linoleico è presente in alcuni processi cutanei, con funzione antiproliferativa e lenitiva. I Polifenoli, estratti dai semi dell’uva, proteggono il follicolo dall’infiammazione localizzata, stimolano la microcircolazione promuovendo l’apporto dei nutrienti essenziali ai capelli favorendone la crescita e la luminosità. Inoltre contrastano attivamente l’invecchiamento del capello.
    Idrossitirosolo, appartiene alla famiglia dei fenoli e si trova nell’Olio d’Oliva. Ha un’importante azione antiossidante e ha l’abilità di assorbire i radicali liberi che danneggiano le cellule.
    L’Oleuropeina potenzia l’azione antiossidante grazie al contenuto di vitamine (E e C), di flavonoidi, acidi grassi e idrossitirosolo. L’uso costante contribuisce a riequilibrare lo stato nutrizionale dei capelli, riattivando la circolazione e contrastando l’eccessiva caduta.
    La cistina, e quindi la L-cisteina da cui deriva, è indispensabile per il processo di cheratinizzazione ed è presente in grandi quantità nello strato esterno della cuticola del pelo. Nell’animale e nell’uomo si è dimostrato che una alimentazione priva o povera di cistina determina una netta diminuzione nella produzione di tessuto pilare.

Confezione: Capsule molli disponibili in due formati:

    Confezione da 2 Blister da 15 capsule molli ciascuno.
    Confezione da 6 Blister da 15 capsule molli ciascuno.

HAIRGEN™ Softgel Capsule non dovrebbe essere assunto in caso di allergia alle sostanze attive o a qualsiasi altro ingrediente contenuto.

Avvertenze e precauzioni: Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata.
Questo prodotto non è destinato alla prevenzione, al trattamento o alla cura di malattie.
Non utilizzare in ragazzi sotto i 18 anni.
Consultare il proprio medico in caso di gravidanza, allattamento, problemi di salute o se in cura per malattie.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Per qualsiasi informazione o dubbio, rivolgersi al proprio medico o farmacista.

Istruzioni d’Uso: Assumere questo integratore alimentare esattamente come descritto nel presente foglio illustrativo o come indicato dal proprio medico o farmacista.

Dose giornaliera raccomandata:
Per adulti: 1 capsula molle, una volta al giorno.
Senza glutine – Senza lattosio

Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, ad una temperatura inferiore ai 25°C, lontano da fonti di calore e fuori dalla portata dei bambini.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top