hairgen soluzione orale 3 x 100 ml

27,12 €31,90

Brand: LOGOFARMA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 977688415

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5200375399371

HAIRGEN
SOLUZIONE ORALE

Descrizione
Integratore alimentare per il mantenimento dell'aspetto sano dei capelli e della pelle.
Il selenio è un potente antiossidante che aiuta a mantenere un aspetto sano di capelli e pelle. Lo zinco è un elemento essenziale con azione di protezione e prevenzione contro la perdita dei capelli e la disidratazione della pelle. La vitamina B5 contribuisce alla ricrescita dei capelli. La biotina, associata alla produzione di cheratina, contribuisce a rendere più forti, luminosi e sani, capelli e pelle. La vitamina E ha un forte effetto antiossidante a livello cellulare. L'estratto di melagrana ha una funzione antiossidante. L'aloe vera favorisce una maggiore sintesi del collagene. Il silicio contribuisce alla produzione di collagene.
Adatto a pazienti diabetici.

Ingredienti
Silicio (estratto di Bambusa arundinacea), aloe vera 200:1, estratto di melagrana, biotina, selenio, vitamina B5 (calcio pantotenato), vitamina E, zinco (zinco gluconato), benzoato di sodio, sorbato di potassio, gomma di xantano, acido citrico, sucralosio, sorbitolo, pectina, curcuma, acqua.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 10 mlRDA*
Silicio (estratto di Bambusa arundinacea)40 mg-
Aloe vera 200:15,0 mg-
Estratto di melagrana100,0 mg-
Biotina375,0 mcg750%
Selenio55,0 mcg100%
Vitamina B5 (calcio pantotenato)4,5 mg75%
Vitamina E6 mg50%
Zinco (zinco gluconato)10 mg100%
*RDA: dose giornaliera raccomandata

Modalità d'uso
Dose giornaliera raccomandata (per adulti): 10 ml al giorno tramite apposito tappo dosatore.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Questo prodotto non è destinato alla prevenzione, al trattamento o alla cura di malattie. Non utilizzare in ragazzi sotto i 18 anni. Consultare il proprio medico in caso di gravidanza, allattamento, problemi di salute o se in cura per malattie. Per qualsiasi informazione o dubbio, rivolgersi al proprio medico o farmacista. Il prodotto non dovrebbe essere assunto in caso di allergia alla sostanze attive o a qualsiasi altro ingrediente contenuto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferiore ai 25°C e lontano da fonti di calore. Dopo l'apertura di ciascun flacone, consumare entro 15 giorni se conservato a temperatura ambiente o entro 1 mese se conservato in frigorifero.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi

Formato
Scatola con 3 flaconi da 100 ml ciascuno di soluzione orale
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top