heather 20 ml

8,50 €10,00

Brand: NATUR Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973181656

È il prezzo più basso in 30 gg

La persona Heather è la persona che, nello stato negativo, sfinisce gli altri con conversazioni a senso unico su di sé ed i propri problemi, che tende a liberarsi di ciò che vive e a comunicarlo in maniera sfrenata e senza attenzione per gli altri.

Nello stato positivo questa essenza ci permette di diventare dei buoni ascoltatori, di sviluppare una forte capacità di immedesimazione, di dedizione e di amore per l’altro e si diviene un ottimo interlocutore su cui poter fare affidamento.

Indicazioni

Indicata per le persone che parlano sempre di sé, dei propri affari personali e problemi senza rendersi conto delle reazioni dell’altro, per coloro che sono troppo presi dai propri problemi e rendono stanche e sfinite le persone che stanno loro vicino.

Dosi consigliate

Assumere 4 gocce sotto la lingua per 4 volte al giorno o al bisogno.
Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come computer, cellulari, tv.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top