hepell 50 tav hell

9,69 €11,40

Brand: GUNA SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 909467666

È il prezzo più basso in 30 gg

GUNA HEPEEL 50 TAVOLETTE HEEL

Indicazioni:
Medicinale omeopatico per le malattie degli organi addetti alla digestione. Coadiuvante nel trattamento dei disturbi epatici.
Controindicazioni:
Ipersensibilità nei confronti del chinino. A causa del contenuto in Chelidonium non utilizzare durante la gravidanza e l`allattamento. Guardare anche la voce misure precauzionali di utilizzo e avvertenze. Misure precauzionali di utilizzo e avvertenze: le malattie del fegato necessitano in generale di una spiegazione medica e di una supervisione da parte di un medico. Una terapia medicinale non sostituisce la necessità di evitare le cause che possono provocare danni al fegato (per esempio alcol). In caso di disturbi che permangano o nel caso ne subentrino dei nuovi, nel caso di calcoli alla cistifellea, nel caso di occlusione delle vie biliari e nel caso di ittero, bisognerebbe consultare un medico. Questo medicinale contiene lattosio. Nel caso in cui sappia di soffrire di intolleranza al lattosio assuma questo medicinale solo in seguito a consulto medico. 1 compressa = 0,025 BE.
Composizione:
1 compressa contiene:
principi attivi: CheIidonium majus Trit. D6 30 mg, Myristica fragrans Trit. D4 30 mg Phosphorus Trit. D6 15 mg, Veratrum album (HAB 34) Trit. D6 (HAB, prescrizione 4a, 0 con etanolo 62% (m/m)) 60 mg, Colocynthis (HAB 34) Trit. D6 (HAB, prescrizione 4a 0 con Etanolo 62% (m/m)) 90 mg, Lycopodium claavatum Trit. D3 30 mg, Cinchona pubescens Trit. D3 30 mg, Silybum marianum Trit. D2 15 mg. Le componenti da 1 a 5 sono state potenziate assieme con riguardo agli ultimi 2 livelli e le componenti da 1 a 8 con riguardo all`ultimo livello. Altre componenti: lattosio monoidrato, stearato di magnesio.
Avvertenza:
Nel caso di utilizzo di medicinali omeopatici come Hepeel potrebbe risultare un primo peggioramento dei sintomi. In questo caso interrompere l`utilizzo e domandare al proprio medico. Nel caso in cui osservi degli effetti collaterali, per cortesia, si rivolga al proprio medico o farmacista di fiducia.
Dosaggio modalita` e durata di somministrazione:
In caso non diversamente prescritto prendere una compressa 3 volte al giorno e lasciarla sciogliere in bocca. In seguito ad un miglioramento dei disturbi, ridurre la frequenza di assunzione.
Anche i medicinali omeopatici non dovrebbero essere usati per lungo tempo senza prescrizione medica.
Effetti collaterali:
In rari casi l`assunzione di medicinali contenenti chinina potrebbe provocare reazioni da ipersensibilità come allergie alla pelle o febbre. In questi casi bisogna recarsi da un medico.
Confezione da 50 compresse.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top