hericium mycology research laboratories biomass 250 g

84,38 €93,75

Brand: ANEID ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 912137332

È il prezzo più basso in 30 gg

Hericium-MRL (250g)

COD PARAF: 912137332

 Contiene il 100% di sporoforo di funghi vivi coltivati biologicamente in California negli USA. La tecnologia del processo di coltivazione dei funghi è una prerogativa dei Mycology Research Laboratories Ltd. Il processo di coltivazione MRL assicura una polvere di biomassa uniforme e di elevatissimo grado di purezza. Non contiene coloranti, conservanti ed aromi artificiali.
 
Senza glutine.
 
Adatto per i vegetariani.

 L'Hericium MRL è un derivato del ceppo Hericium erinaceus. La polvere del fungo contiene il corpo fruttifero giovane sotto forma di biomassa coltivata su substrato sterile (sterilizzata in autoclave), in California (USA).

 La tecnologia esclusiva utilizzata nel processo di coltivazione assicura che la polvere è esente da contaminazioni con altri funghi, pesticidi e pesanti, permettendo una produzione standardizzata e biologica del hericium erinaceus. La polvere viene poi trasportata in Olanda dove viene imballata in confezioni da 250gr con un cucchiaino misuratore da 2gr.

 Questo tipo di produzione permette al Hericium-MRL non solo di fornire B-glucani, ma anche gruppi di enzimi e metaboliti secondari che sono la chiave di supporto per il sistema immunitario.
 
Compresse prodotte in Olanda secondo criteri di lavorazione che seguono gli standard G.M.P.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top