hipp latte antireflusso con metafolina 600 g

34,30

Brand: HIPP ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 983275114

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4062300383500

Hipp Ar Latte Antireflusso con metafolina

Alimento Per Fini Medici Speciali

Con farina di semi di carrube, agente addensante ampiamente testato scientificamente.
Aumenta la viscosità del latte, favorendone la digestione.
Con fermenti lattici vivi.

Gli episodi di reflusso dopo la poppata sono normali nei lattanti. Alcuni bambini però rigurgitano una quantità importante di latte o rimettono dopo la poppata.
HiPP AR è un alimento a fini medici speciali, specificamente studiato per soddisfare le esigenze alimentari del lattante in caso di rigurgito e/o reflusso gastroesofageo.
Grazie all'aggiunta di farina di semi di carrube, la formula HiPP AR ha una consistenza più corposa che favorisce la digestione.

 
Avviso importante
I latti formulati a fini medici speciali devono essere utilizzati solo sotto controllo medico. La formula a fini medici speciali HiPP AR è adatta alla gestione dietetica della patologia da reflusso gastro-esofageo nei lattanti (0-12 mesi) sotto controllo medico.
Può essere utilizzata dalla nascita per l'alimentazione esclusiva del tuo bambino e dopo i 6 mesi come parte di una dieta mista. Il prodotto non deve essere utilizzato per via parenterale.

 
Formato
Confezione da 600g.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top