hirudoid 40000ui - 40.000 ui crema tubo 50 g

Tromboflebiti e flebiti superficiali. Edema da stasi venosa. Dolore, infiammazione, edema, disturbi trofici negli stati post–flebitici e varicosi. Ematomi.

12,40 €15,50

Brand: CRINOS SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 010386062

È il prezzo più basso in 30 gg

HIRUDOID 40.000 U.I. Crema
Glicosaminoglicanopolisolfato
Che cos’è e a che cosa serve
HIRUDOID contiene il principio attivo glicosaminoglicanopolisolfato, dotato di attività antinfiammatoria e antitrombotica, ovvero che impedisce la formazione di coaguli di sangue (trombi).

HIRUDOID è usato per trattare:
- l'infiammazione di una vena che si trova sotto la superficie della pelle (flebite superficiale) o un coagulo di sangue che causa l'infiammazione di una vena (tromboflebite);
- il gonfiore causato da un rallentamento della circolazione sanguigna nelle vene (edema da stasi venosa);
- il dolore, l'infiammazione, il gonfiore e i disturbi trofici negli stati post-flebitici e varicosi;
- gli ematomi.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non usi HIRUDOID
- se è allergico al principio attivo, ad un eparinoide (medicinale con azione anticoagulante simile a quella dell'eparina) o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6).
Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di usare HIRUDOID.

Interrompa il trattamento e contatti immediatamente il medico se si verificano reazioni allergiche dopo l'applicazione della crema.
Interazioni con altri medicinali
Non sono note interazioni di HIRUDOID con altri medicinali.
Informi comunque il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.
Possibili effetti indesiderati
Non sono stati segnalati effetti indesiderati in seguito all'uso di HIRUDOID.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top