hot back ricarica 3 pezzi

6,05

Brand: DI-VA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922198510

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8002712020835

HOT BACK

Ricarica

Per cintura lombare

Descrizione
Bustine termoterapiche universali per la cintura lombare Hot Back che una volta attivate e inserite nell’apposita tasca della cintura, sprigionano per più di 24 ore un calore terapeutico a 40 gradi nella zona lombare. A base di ingredienti naturali che li rendono sicuri e atossici

Modalità d'uso
Attivare le bustine monouso che, a contatto con l'ossigeno presente nell'aria, si attivano. Se si utilizza il warmer nella cintura per una giornata (diciamo per circa 8 ore) si possono conservare le ore di calore residue del warmer inserendolo in una busta di plastica con chiusura ermetica e facendo uscire tutta l'aria prima di chiuderla, in modo da interrompere la reazione chimica che genera calore a contatto con l'ossigeno. Si potrà riutilizzare lo stesso warmer per altre 16 ore in caso di necessità.

Formato
Confezione contenente 3 bustine monouso

Cod. ZEDML644

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top