estrattore di succo hurom hu-700 seconda generazione white

571,33 €589,00

Brand: ITALJUICER Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970431817

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8809069587963

Humor Serie HH

Il prodotto opera con una velocità minore rispetto alle centrifughe (40 giri al minuto) ed attua un lavoro di spremitura lenta dell’alimento, garantendo così la conservazione di tutte le sostanze nutritive e vitaminiche. Grazie a questo processo con la stessa quantità di frutta e verdura si ottiene molto più succo rispetto a una centrifuga tradizionale e lo scarto che fuoriesce dalla macchina è praticamente secco, ottenendo così un vantaggio non solo a livello di quantità ma anche di qualità.
Gli estrattori di succo sono facilissimi da pulire e il suo succo può essere conservato in frigo fino a 48 ore.
Il sistema di spremitura lenta (Slow Squeezing Technology), la prima tecnologia Hurom brevettata, è stata progettata per spremere delicatamente gli ingredienti senza macinarli per preservare il gusto e gli elementi nutritivi, e sviluppata per fare grandi passi verso la salute del genere umano.
La coclea, che ruota a velocità lenta, non produce calore frizionale o danneggiamento degli ingredienti mentre spreme i semi e le bucce di frutta e verdura per dare il migliore nutrimento presente in natura. In questo modo il gusto originale ed il suo valore nutritivo vengono mantenuti.
La Coclea è la chiave della spremitura a freddo, è costruita con un robusto materiale innovativo chiamato Ultem per evitare che le sostanze nutritive vengano distrutte e per produrre un succo fresco, non diluito, al 100% che mantiene il gusto e il potere nutritivo originale.
Il prodotto è l'evoluzione del Modello HH (HU-700), vincitore del Red Dot design 2013.
Caratterizzato da una nuova coclea con una migliore efficienza di spremitura e una leva posta sulla brocca per la funzione frullatore con il metodo della spremitura.
Dispone di tutte le innovazioni introdotte nei modelli precedenti: plastiche BPA FREE, brocca di spremitura da 500 ml e velocità di rotazione di 40 giri al minuto.
Una preservazione ancora maggiore delle proprietà organolettiche della frutta e della verdura ed una maggiore efficienza. Tutto questo grazie al nuovo design della coclea ed al nuovo motore che lavora ad una velocità inferiore del 50% rispetto a quello originale.
La nuova leva per il controllo della polpa e il tappo salvagoccia rendono totalmente personalizzabili i vostri succhi e frullati, permettendo di regolare la quantità di fibra che volete utilizzare.
Il nuovo design della brocca semplifica ulteriormente il processo di pulizia lasciando ancora meno residui al suo interno dopo la spremitura.

Formato
Specifiche Tecniche 
ColoreBianco
Lunghezza cavo alimentazione1400 mm
Dimensioni398 x 237 x 167
MotoreMonofase a induzione
Consumo energetico150 W
Numero di giri43 giri/min
Voltaggio220 V
Frequenza50 Hz
Peso6,1 kg
Tempo continuo di lavorocirca 30 min
Garanzia2 anni sulla componentistica e 5 anni sul motore

Cod.HH-WBE11
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top