hyaluseon 40 compresse

30,60 €36,00

Brand: PROEON Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971334040

È il prezzo più basso in 30 gg

Hyaluseon

Integratore alimentare a base di acido ialuronico, carnosina e MSM.
L'acido ialuronico è un mucopolisaccaride appartenente al gruppo dei glicosaminoglicani (gags).
Si trova in diversi tessuti dell'organismo, in particolare nel connettivo delle cartilagini, nella pelle, negli occhi e nel tessuto nervoso.
L'acido ialuronico impiegato, caratterizzato da un alto peso molecolare (800-1500 kdalton), è ottenuto per fermentazione batterica vegetale.
La carnosina è un dipeptide particolarmente abbondante nel cristallino, nel cervello, nei muscoli scheletrici e nel tessuto cutaneo.
Il metilsulfonilmetano (MSM) è una forma di zolfo organico ed è uno dei principali costituenti del tessuto connettivo in generale.
L’integrazione di acido ialuronico, MSM e carnosina è indicata nei casi di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.

Ingredienti
L-carnosina; metilsulfonilmetano (MSM); acido ialuronico sale sodico di origine vegetale; cellulosa microcristallina; gelificante: idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, silice colloidale.

Ingredientiper 1 compressa per 2 compresse
Acido ialuronico sale sodico 114,2 mg 228,4 mg
- corrispondente ad acido ialuronico 100 mg 200 mg
L-carnosina 250 mg 500 mg
Metilsulfonilmetano (MSM) 200 mg 400 mg

Modalità d'uso
1 compressa due volte al giorno, possibilmente durante colazione e pranzo; si consiglia di bere qualche bicchiere d’acqua nelle 3–4 ore successive.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato
40 compresse acidoresistenti.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top