hydrami probioma crema idratante per il corpo 400 ml

23,72 €27,90

Brand: AMEAFARMA Srls

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 976338032

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8059395770014

Hydrami probioma

CREMA RIEQUILIBRANTE PREBIOTICA e PROBIOTICA

INDICAZIONI
Idratazione della pelle secca e pruriginosa e riequilibrio del microbioma cutaneo.

APPLICAZIONE
Applicare la crema sulle parti interessate almeno due volte al giorno, preferibilmente dopo la detersione, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Un microbioma cutaneo sano rappresenta una condizione imprescindibile per una pelle sana. E’ per questo che in Hydrami ProBioma sono presenti sia prebiotici (inulina ed oligosaccaridi) che hanno la funzione di stimolare la proliferazione dei germi saprofiti, i microrganismi «buoni», a discapito dei patogeni, sia probiotici (Lactococcus lactis) che migliorano la risposta immunitaria delle cellule cutanee e ne stimolano il rinnovamento.
I prebiotici ed i probiotici presenti in Hydrami ProBioma crema agiscono in sinergia nel determinare le condizioni ideali per il ripristino ed il mantenimento di un sano microbioma cutaneo, nel quale i germi patogeni siano assenti o poco presenti e vi sia una nutrita diversità di microrganismi saprofiti. In tali condizioni, il microbioma funge da barriera nei confronti degli irritanti, allergeni e germi estranei, nonché stimola la rigenerazione della barriera cutanea.

Il burro di karité, l’olio di mandorle dolci, le vitamine E ed F, le ceramidi e le betaine, completano poi l’azione di prebiotici e probiotici, con la loro funzione idratante, nutriente e riequilibrante. La cute ritrova così le sue condizioni fisiologiche ottimali di funzionamento.
La formula innovativa permette inoltre alla crema di assorbirsi rapidamente, già con pochi movimenti circolari. Il rapido assorbimento, assieme all’azione lenitiva dell’acido glicirretico, attivo estratto dalla pianta di liquirizia, donano una immediata sensazione di freschezza e comfort.

Ipoallergenica e senza profumo.
Rispetta il pH fisiologico.

Formato
400 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top