ideal soleil spray viso invisibile spf50 75 ml

12,74 €14,99

Brand: VICHY (L'Oreal Italia SpA)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972732162

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3337875566742

IDEAL SOLEIL Spray Invisibile Idratante SPF 50

Lo spray invisibile di Vichy combina l’alta protezione solare contro i raggi UVA e UVB a una texture leggera che idrata a fondo con un effetto invisibile sulla pelle.
Resistente all’acqua e dotato di una tecnologia a microdiffusione, lascia sul corpo una sensazione di freschezza e un’abbronzatura uniforme e luminosa.

TIPO DI PELLE    Tutti i tipi di pelle
QUANDO    Ogni 2 ore
BENEFICIO    Protegge con un effetto invisibile sulla pelle
INDICE SPF    50
CARATTERISTICA SPECIALE    Resistente all'acqua

Efficacia
Pelle protetta: grazie al filtro fotostabile Mexoryl® XL, lo spray invisibile offre una protezione elevata ed efficace dai raggi UVA e UVB.
Pelle idratata: la glicerina, gli agenti emollienti e l'Acqua termale di Vichy aiutano ad apportare idratazione alla pelle e lasciano una sensazione di freschezza e morbidezza.

Applicazione
Agita bene prima dell'uso fino a sentire il rumore della biglia muoversi all'interno. Ripeti l'applicazione frequentemente e generosamente per mantenere la protezione.

Formula
Senza alcool.
Ipoallergenico.
Per pelle sensibile.
Testato sotto controllo dermatologico.
Arricchito con Acqua termale di Vichy lenitiva e rigenerante.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top