idealia pro correttore 30ml

31,88 €37,50

Brand: VICHY (L'Oreal Italia SpA)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922895394

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3337871324186

VICHY
  IDEALIA
       PRO

Idealia PRO nasce come trattamento che agisce su le macchie per rendere la pelle anche quella sensibile, omogenea e luminosa. Il prodotto impiega componenti tecnologici per agire su tutte le cause delle macchie, raggiungendo il derma, punto di origine della formazione delle stesse.
Grazie al complesso DMR Bright e all'LHA ad azione esfoliante, agisce sui melanociti a livello dell'epidermide e contemporaneamente, sul derma correggendo le macchie già formate e prevenendo la ricomparsa.
      DRM Bright Contiene tre attivi brevettati: Epirulina, ricavata dalla corteccia dell'Eperua falcata, antiossidante lenitiva; Procisteina, rinforza le difese antiossidanti dei fibroblasti; vitamina C, protegge i fibroblasti e stimola l'attività dermica con un effetto positivo sulla tonicità cutanea.
      LHA
Derivato dall'acido salicilico, è un agente esfoliante che elimina le cellule permettendo una micro esfoliazione mirata sui corneo-desmosomi. Nella composizione troviamo anche Ceramide White ed estratto di liquerizia ad azione depigmentante. Ipoallergenico, dermatologicamente testato dalla textur idratante a metà tra siero ed emulsione, penetra velocemente lasciando un effetto opaco.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. M5481200
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top