intimina idratante femminile 1 pezzo

9,86 €10,95

Brand: INTIMINA - LELOI AB

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925929921

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7350022276048

Idratante Femminile Intimina è una soluzione a base di acqua, arricchita con Aloe vera per integrare la naturale idratazione del corpo. E' privo di glicerina e parabeni e ha un pH simile a quello del corpo. Può essere usato quotidianamente per un migliore comfort o per aumentare il benessere durante i rapporti sessuali.

La sua formula solubile in acqua non macchia, non è grassa né collosa, e aiuta a mantenere il vostro equilibrio naturale nei momenti in cui ne avete più bisogno.

Ci sono momenti nella vita in cui molte di noi percepiscono il fastidio dovuto alla secchezza vaginale: i cambiamenti ormonali durante la gravidanza, il calo di estrogeni nella pre-menopausa, l'ambiente esterno, possono essere cause che producono un calo di idratazione in questa zona sensibile.

Ecco perché Idratante Femminile Intimina è stato pensato specificamente come un delicato gel idratante, privo di alcol, efficace e adatto a ogni tipo di pelle, e a ogni donna che voglia maggiore benessere e tranquillità.

Se applicato regolarmente sull'area genitale esterna, il nostro Idratante Femminile contribuisce ad alleviare la secchezza quotidiana. Inoltre, può essere usato per migliorare l'esperienza dei momenti più intimi – applicarlo sull'area genitale esterna prima del rapporto o sulla superficie di un massaggiatore personale prima dell'uso.
Ingredienti

Water, Propylene Glycol, Hydroxyethylcellulose, Aloe Barbadenis Leaf Juice, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Tetrasodium EDTA, Guarana Extract, Ginseng Extract, Avena Sativa Extract, Polysorbate-20, Aspartame, Polyquaternium-5, PEG-45M, Citric Acid.

• A base di acqua, contenente Aloe vera per alleviare la secchezza e mantenere in equilibrio il pH.
• Privo di alcol, di glicerina, di profumi e adatto per le zone intime.
• Formula non grassa. Non macchia.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top