immuno elios crema doposole idratante aloe 200 ml

15,22 €17,90

Brand: MORGAN Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 935532299

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8055765860286

Crema Doposole Idratante

Una straordinaria crema doposole idratante ideale per prevenire l’invecchiamento della cute e prolungare l’abbronzatura. Ad azione lenitiva e riepitelizzante, dona immediato senso di benessere e freschezza alla pelle grazie alla presenza dell’Aloe Vera.

COME SI USA
Applica generosamente su viso e corpo dopo l’esposizione al sole, massaggiando per favorirne l’assorbimento. Rinnova l’applicazione se presenti scottature.

TIPO DI PELLE
Tutti i tipi di pelle

COMPONENTI ATTIVI
Nella linea di solari Morgan Pharma sono stati inseriti oli vegetali di lino, olio di Borragine e d’Oliva, importanti sia per le loro caratteristiche idratanti, ma soprattutto per il loro contenuto di Omega 3, 6, 9. Il mix di questi oli, insieme ad una formulazione studiata di filtri, garantisce un’elevata protezione al sole, ma anche una costante idratazione e morbidezza, mantenuta a ogni applicazione.

FORMATO
Tubo da 200ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top