infatrini peptisorb 4 x 200 ml

16,80

Brand: DANONE NUTRICIA SpA SOC.BEN.

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 924874009

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8716900562433

Infatrini Peptisorb Alimento Per Lattanti

Alimento ad alta densità energetica (100kcal/100ml), a base di sieroproteine estensivamente idrolisate (2,6g/100 ml) e nutrizionalmente completo per lattanti dalla nascita fino a 9 kg di peso corporeo. Arricchito con LCP e nucleotidi per sostenere lo sviluppo della funzione cognitiva e immunitaria. Privo di glutine. Contenuto di lattosio pari a 0.1g/100ml.

Specificatamente studiato per il trattamento dietetico della malnutrizione associata a patologia di lattanti dalla nascita fino a 9kg di peso corporeo con problemi di crescita, fabbisogni energetici aumentati, necessità di restrizione dei fluidi e problemi di malassorbimento associati a patologia. Pronto all'uso. Può essere somministrato sia per via orale che per sonda. Può essere usato come unica fonte alimentare.


Controindicazioni e precauzioni

Solo per uso enterale. Non somministrare per via parenterale. Allergeni: contiene latte e pesce.

 
Dosaggio

La dose giornaliera raccomandata deve essere stabilita dal medico e varia a seconda dell’età, del peso e delle condizioni cliniche del paziente.

 
Utile in caso di

Crescita
Disturbi gastrointestinali
Disturbi neurologici
Fibrosi cistica
Malassorbimento intestinale

 
Formato

4 bottigliette da 200 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top