inglese fette biscottate classiche senza glutine 200 g

4,21 €4,95

Brand: GAIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 979947835

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050450581491

Le Fette Biscottate Classiche sono l’ideale per iniziare al meglio la giornata! A basso contenuto di grassi saturi e di zuccheri, sono state realizzate per le persone celiache, vegane e allergiche a soia, uova e latte. La ricetta delle Fette Biscottate Classiche, presta molta attenzione alla salute dei Celiaci e di chi ha scelto una Dieta Vegana: proprio per questo non prevede l’utilizzo dell’olio di palma e non contiene lattosio.

Sempre fresche, profumate e croccanti grazie alle pratiche confezioni monoporzioni da due fette!


Ingredienti:
Miscela di amidi e farine (amido di mais, fecola di patata, farina di riso, zucchero, farina di grano saraceno, fibre vegetali, proteine di pisello, sale, addensante: gomma di guar, emulsionante: Idrossipropilmetilcellulosa), olio di semi di girasole, farina di grano saraceno, lievito, farina di mais, aroma.

Peso     
200 g

Allergeni     
senza glutine, senza lattosio, senza olio di palma, senza soia, senza uova, vegan
Ricco di fibre


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top