inglese gris mini integrali grissini 180 g

2,88 €3,39

Brand: GAIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 978920231

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050450580821

Gris Mini Integrali

Profumati, croccanti, sfiziosi. Preparati con ingredienti di qualità, sono l’ideale per uno snack, uno sfizioso spuntino, ma anche come sostituti del pane.
I GRIS MINI al Grano Saraceno, uniscono uno straordinario gusto ai benefici del Grano Saraceno che ricco di zinco e selenio, è ritenuto molto utile per combattere il diabete.
Questi gustosissimi Mini Grissini sono privi di lattosio e senza olio di palma!

Ingredienti:
Miscela di (amido di mais, farina di riso, zucchero, farina di grano saraceno, sale, fibre vegetali, agenti lievitanti (bicarbonato di ammonio, bicarbonato di sodio), antiossidante (tocoferolo)), olio di semi di girasole, farina di grano saraceno integrale 6%, olio extra vergine di oliva 2%, addensante: gomma di xanthano, emulsionanti (esteri tartarici dei mono e di-gliceridi degli acidi grassi), aromi.

Allergeni     
senza glutine, senza lattosio, senza olio di palma, senza soia, senza uova, vegan

Altro     
basso contenuto di grassi saturi, ricco di fibre


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top