innac donna 20 bustine

19,98 €23,50

Brand: PHARMAROMA 2005 Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926829957

È il prezzo più basso in 30 gg

Innac Donna

Integratore alimentare di Vitamine E, B3, H e Acido folico con Zinco, Magnesio, Fermenti lattici non vitali e Myo-inositolo indicato per fornire un apporto supplementare di tali nutrienti in caso di carenze o aumentato fabbisogno.

I componenti presenti nel prodotto possono: contribuire alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Zinco e Vitamina E); contribuire al mantenimento di pelle e membrane mucose normali (Vitamina B3 e Vitamina H); intervenire nel processo di divisione delle cellule (Acido folico e Magnesio).
Modo d’uso

Si consiglia di assumere una bustina al giorno preferibilmente lontano dai pasti, da far sciogliere in mezzo bicchiere di acqua.
Componenti

Myo-Inositolo, Magnesio, Fermenti lattici non vitali, vitamina B3, vitamina E, Zinco, vitamina H (biotina), acido folico.

USO ORALE
20 bustine da 5,5 gr
*Il prodotto contiene edulcorante
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top