intestcare250 ml

22,44 €26,40

Brand: SALUS HAUS Gmbh & Co KG

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 913522963

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4004148017018

Salus IntestCare

Indicazioni
Aiuta a preservare il benessere dell'intestino e a mantenere una regolare digestione.

Posologia e Modalità d'uso
20 ml una volta al giorno prima di un pasto.

Caratteristiche
Salus IntestCare stimola e mantiene la corretta attività dell'intestino grazie all'equilibrio sinergico delle diverse sostanze attive. Ideale per chi vuole sostenere, stimolare e salvaguardare l'attività e il benessere dell'intestino, indicato per persone che conducono una vita sedentaria e non compiono sufficiente esercizio fisico. Inoltre può essere un supporto anche per chi vuole mantenere uno stile di vita sano. Adatto per vegetariani e vegani, non contiene fonti di glutine, non contiene lievito,lattosio e alcol.

Avvertenze
Non assumere in caso di gravidanza.

Componenti
Estratto acquoso di curcuma (curcuma longa) rizoma; estratto acquoso di menta piperita (mentha piperita) foglie; estratto acquoso di carciofo (cynara scolymus) foglie; estratto acquoso di rosmarino (rosmarinus officinalis) foglie; estratto acquoso di zenzero (zingiber officinale) rizoma; estratto molle di mela (pyrus malus); estratto molle di prugne (prunus domestica); purea di prugna (prunus domestica); preparazione a base di ananas (concentrato di succo d'ananas (ananas sativus); acqua; aromi naturali); gluconato di magnesio; succo denso di agave; citrato di magnesio; estratto secco (0,3 %) di curcuma (curcuma longa); addensante: gomma di guar; gomma di xanthan; gomma arabica.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 501701
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top