intimina detergente per accessori intimi 1 pezzo

10,76 €11,95

Brand: INTIMINA - LELOI AB

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925929895

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 7350022275645

Questo Detergente per Accessori Intimi è uno spray senza alcol per prodotti destinati a un uso intimo, quali allenatori Kegel e massaggiatori personali. La formula ad azione veloce deterge la superficie del prodotto in pochi secondi, lasciandoti libera di utilizzare i tuoi accessori intimi in completa comodità e sicurezza.

• Privo di alcol, a pH bilanciato, formulato per evitare irritazioni cutanee e secchezza.
• Contiene ingredienti attivi che detergono e disinfettano in soli 5 secondi.
• Privo di silicone e utilizzabile su tutti i prodotti Intimina e su una vasta gamma di materiali tra i quali il silicone, la gomma e il lattice.

Conoscendo la delicata natura delle zone intime femminili, Intimina ha creato questo detergente spray a pH bilanciato conferendogli forza contro germi e batteri e al tempo stesso delicatezza per essere usato sui tuoi accessori intimi prima e dopo il contatto con queste zone.

La pulizia e la cura delle sfere per esercizi Kegel, dei massaggiatori personali e di altri oggetti intimi aiuta, nel tempo, a conservarli meglio, ed è utile inoltre per proteggere le aree maggiormente sensibili del tuo corpo.

Lanugine, batteri e altri contaminanti possono essere fonte di problemi se introdotti nel corpo femminile, e gli oggetti che entrano in stretto contatto con le zone intime richiedono un detergente specifico adatto a rimuovere questi materiali dannosi e a mantenere l'equilibrio naturale del corpo.

COME SI USA: spruzzalo sulla superficie del tuo accessorio intimo, lascialo agire per 5 secondi, e sciacqualo bene con acqua.

Asciugalo delicatamente con un panno o una salvietta privi di lanugine.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top