isdinceutics flavo c pack 20 fiale

42,42 €49,90

Brand: ISDIN Srl

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 941801452

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8470001864826

Isdin Isdinceutics Flavo-C Ultraglican Siero Riparatore

Pelle protetta di giorno e riparata di notte

Flavo C siero notte stimola le difese antiossidanti e ripara dai danni ossidativi che si producono duante il giorno.
Grazie a Bk Bakuchiol e Vitamina C ripristina l'elasticità della pelle ridonando elasticità e luminosità alla pelle del viso.
Flavo C notte è un siero cosmeceutico a base di Vitamina C, Ultraglicani ed Acido Ialuronico che grazie all'elevata concentrazione di attivi aiuta a poteggere la pelle dai danni dei radicali liberi, idrata in profondità, ha un'azione schiarente e illuminante e contrasta le ughe favorendo la produzione di nuovo collagene.

Utilizzo
Al mattino aprire l'ampolla isdinceutics flavo C e inserire l'apposito applicatore porre qualche goccia sul palmo della mano e picchiettare su viso, collo e decolletè massaggiando sino a completo assorbimento.

Vitamina C: Potente antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dal danno provocato dai radicali liberi.
Attiva la produzione di collagene e restituisce luminosità alla pelle.
UltraGlicani: Combinazione di proteoglicani e pre-proteoglicani che mantengono l'idratazione rinforzando le strutture di sostegno della pelle.
Acido Ialuronico: Ringiovanisce la pelle del viso, grazie alla sua elevata capacità di legarsi all'acqua, ripristinando i livelli di idratazione

Formato
Pack 20 Fiale
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top