isolated soya protein cacao 750 g 1 pezzo

32,22 €37,90

Brand: VITA AL TOP Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 906017999

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007659003842

Isolated Soya Protein

Indicazioni
Fornisce proteine di alto valore biologico, le uniche che favoriscono un buon funzionamento della tiroide anche durante la dieta. Grazie agli isoflavoni contenuti migliorano il rapporto massa magra/grasso corporeo.

Modalità d'uso
La dose giornaliera consigliata corrisponde a 2 cucchiai colmi (circa 35 g). Agitare in uno shaker insieme a 250 ml di acqua.

Caratteristiche
Contiene solo proteine isolate di soia SUPRO. Sono le proteine che in assoluto sono le più ricche di BCAA, Glutammina e Arginina. É inoltre fortificato con Vit. B6. Favoriscono un buon funzionamento della tiroide anche mentre si é a dieta e quindi mantengono alto il metabolismo. Sono quindi le migliori proteine da usarsi quando si é a dieta. Un isoflavone naturalmente contenuto nella soia (il Daidzein) favorisce la normale produzione fisiologica di testosterone e Ormone della crescita migliorando quindi in modo naturale il rapporto massa magra/ grasso corporeo. Combattono l'accumulo di colesterolo, fanno bene al seno delle donne, non sono modificate geneticamente.
Gusti disponibili: Cacao, Cappuccino, Toffy Mou.

Cod. SOYAC / SOYACAP / SOYAMOU
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top