kalcio plus 30 tavolette morbide

10,63 €12,50

Brand: PROMOPHARMA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973472741

È il prezzo più basso in 30 gg

Kalcio Plus®

Kalcio Plus è un integratore di Calcio con Vitamina D3 e Vitamina K1 per la salute delle ossa.

 Quando utilizzarlo

Utile nelle varie fasi della vita in cui il fabbisogno di calcio assunto con la dieta non è sufficiente.
Modo d'uso

Si consiglia l’assunzione di 2 tavolette al giorno. Ogni caramella è incartata singolarmente in modo tale da poter essere consumata ovunque e in qualunque momento.
Ingredienti

Sciroppo di glucosio, saccarosio, Calcio carbonato, olio di oliva, cacao in polvere, latte scremato in polvere, aroma, umidificante: glicerina; emulsionanti: lecitina di soia, glicerilmonostearato; sale, addensante: carragenina; Vitamina D3 (colecalciferolo) e Vitamina K1 (fillochinone).
Cosa contiene

Integratore alimentare di Calcio, Vitamina D3 e Vitamina K1 in tavolette morbide al gusto cacao. Ideale per adulti e bambini.
Avvertenze e controindicazioni

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetto lassativo.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top