kallergen th d 14 bustine

25,93 €30,50

Brand: ALLERGY THERAPEUTICS IT. Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971551496

È il prezzo più basso in 30 gg

Kallergen Th® è un integratore alimentare simbiotico a base di probiotici microincapsulati gastroprotetti costituiti da: Bifidobacterium lactis BS01 (LMG P-21384), Lactobacillus rhamnosus LR05 (DSM 19739), indicato per riequilibrare la microflora intestinale.
I probiotici contenuti in Kallergen Th® sono rivestiti da una matrice lipidica alimentare (microcapsula) che gli consente di raggiungere l’intestino senza subire l’attacco dei succhi gastrici. Il tempo necessario per la colonizzazione intestinale risulta, pertanto, ridotto e, inoltre, è sufficiente assumere la quinta parte di cellule microincapsulate gastroprotette per avere la medesima azione benefica mediata dallo stesso microrganismo in forma non microincapsulata.
I probiotici di Kallergen Th®sono presenti in concentrazioni superiori a 1 miliardo (109) di colonie e tale concentrazione, garantita fino alla scadenza del prodotto, è in accordo con le Linee Guida del Ministero della salute sui probiotici.

La presenza della Vitamina D inoltre contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Dose giornaliera e Modalità d’uso
Una bustina al giorno.
Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua a temperatura ambiente. Mescolare ed assumere subito dopo. Assumere il prodotto preferibilmente a stomaco vuoto.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Kallergen Th D® è attestato privo di allergeni
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top