karite biomix olio lavante energizzante 150 ml

11,82 €13,90

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934830910

È il prezzo più basso in 30 gg

Coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite: vasoprotettore, vasocostrittore contiene polifenoli e saponine che oltre a ad avere un effetto benefico sul microcircolo sono in grado di rendere più elastiche le pareti dei vasi sanguigni. E' indicato per alleviare la sensazione di pesantezza dovuta ad una cattiva circolazione negli arti inferiori. Trattamento di antinvecchiamento, perchè i in grado di prevenire la formazione di radicali liberi che spesso portano ad un invecchiamento precoce della pelle.. Emolliente per pelli secche e disidratate. Contribuisce a rendere la cute più elastica ed idratatata.
Indicazioni
Soggetti con pelle cellulitica, con gambe pesanti ed affaticate. Soggetti con pelle delicata, predisposta ad irritazioni ed arrossamenti. Soggetti con pelle secca ed alipidica. Per chiunque voglia mantenere la propria pelle giovane ed idratata.
Sostanze funzionali
Olio di Karité: utile nel ripristino della naturale emollienza ed elasticità cutanea, l’olio di Karitè svolge una importante azione ristrutturante agendo direttamente sulla formazione dei fibroblasti. Olio di Mandorle: presenta spiccate proprietà emollienti, nutrienti, eudermiche ed elasticizzanti cutanee. Olio di Girasole : un'agente emolliente. Viene ben assorbito dalla pelle per le sue proprietà eudermiche ed ha un'azione idratante, nutriente ed emolliente. Grazie alla sua composizione possiede un'attività antiossidante che protegge le cellule del corpo dalla perossidazione lipidica e dall'invecchiamento cutaneo ad opera dei radicali liberi e riduce l'irrancidimento del prodotto. Cell Mix: appositamente studiato per contrastare gli inestetismi cutanei causati dalla cellulite, contiene tre principi fondamnetali. Centella Asiatica: migliora la circolazione venosa stimolando i fibroblasti. Questi sono cellule che sintetizzano il collagene, indispensabile per la salute di diversi tessuti, quali il derma, il connettivo e le pareti dei vasi. Edera: contiene principi funzionali con diverse attività, quali astringenti, anticellulite, cicatrizzanti e lenitive. Armonia di Oli Essenziali Energizzanti e Stimolanti: stimolano e rivitalizzano il nostro spirito donando una piacevole sensazione di benessere.
Modalità d'uso
Agitare il flacone ed utilizzarlo come un normale bagno-doccia. Non schiumeggia. Ideale per uso in idromassaggi.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top