karite' biomixoil antieta' viso e contorno occhi

14,88 €17,50

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 933634521

È il prezzo più basso in 30 gg

Innovativo trattamento viso e contorno occhi per contrastare la comparsa delle rughe. Stimola la produzione di Collagene; idrata e nutre. Migliora l’elasticità della pelle e previene la formazione delle inestetiche macchie cutanee.

Indicazioni
Soggetti con pelle atonica e con predisposizione alle rughe. Soggetti con discromie cutanee o pelle secca e disidratata. Per chiunque voglia mantenere la propria pelle giovane ed idratata.

Sostanze funzionali
Olio di Rosa Mosqueta: contiene varie sostanze nutrienti. La Vitamina A: può aiutare a combattere la pelle grassa, la pelle disidratata dall’esposizione al sole, le rughe di espressione, le grinze della cute e le irrIirregolarità della pelle in generale. L’acido linoleico: aiuta a preservare la barriera naturale delle cellule, ed è vitale per la struttura delle membrane cellulari. L’acido oleico: aiuta a rendere morbida la pelle oltre che idratata. In più, migliora la condizione generale del derma. Il licopene: si tratta di un antiossidante e protegge la pelle dai danni dei radicali liberi, riducendo così i rischi da invecchiamento precoce. Il beta-carotene: contribuisce a migliorare l’aspetto della pelle danneggiata dal sole e può anche aiutare a prevenire i segni di invecchiamento. Olio di Mandorle Bio: offre ottime opportunità emollienti e nutrienti per la pelle. È impiegato nella cosmesi farmaceutica su tutte le pelli irritate, particolarmente delicate o arrossate perché possiede anche proprietà lenitive e calmanti. L'olio di mandorle dolci è da sempre conosciuto ed apprezzato per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive e per essere ben tollerato anche dalle pelli più sensibili, come quelle dei bambini.

Modalità d'uso
Agitare il flacone ed applicarlo sulle parti interessate, massaggiando delicatamente fino al completo assorbimento.
Tutti i giorni: per una maggiore efficacia se ne consiglia l’utilizzo sia alla mattina che alla sera .
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top