karite burro bio 100ml

24,65 €29,00

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931443168

È il prezzo più basso in 30 gg

Emolliente, surgrassante, elasticizzante, antirughe. Partecipa al miglioramento dell’elasticità e dell’idratazione cutanea; ha funzione liporestitutiva, e riepitelizzante in particolare per le pelli secche e congestionate; protettivo nei confronti dei raggi UV.

Indicazioni
Soggetti con pelle secca, alipidica, disidratata, tendente alle rughe. Soggetti con pelle sensibile al freddo e alle intemperie o con particolare sensibilità a sostanze chimiche e/o profumi. Soggetti con pelle delicata, predisposta ad irritazioni ed arrossamenti e che necessitano di una protezione della pelle dalla luce solare.

Sostanze funzionali
Il Burro di Karité Puro Bio ha un alto contenuto di insaponificabile ed in particolare di Karitene, un composto molto simile allo squalene dalle proprietà emollienti e molto simile alle sostanze presenti sulla nostra pelle. Il Burro di Karité Puro Bio non avendo subito alcun trattamento di raffinazione, contiene il quantitativo massimo di steroli (lupeolo, butyrospermolo, stigmasterolo, parkeolo) che sono molto importanti per la difesa della pelle contro le aggressioni degli agenti esogeni.

Modalità d'uso
Come crema: Porre nel palmo della mano una dose di Puro Karitè e ammorbidirlo leggermente con le dita. Applicarlo su viso e collo, facendolo penetrare con lievi massaggi. Applicare più volte in caso di pelli mature molto secche ed alipidiche o come trattamento protettivo per prevenire i danni provocati dalla intemperie. Come trattamento serale: prima di coricarsi, in caso di pelli secche e arrossate i provocati dalle intemperie.
Come maschera: Prelevare una dose generosa di Puro Karitè e scioglierlo leggermente nel palmo della mano. Applicarlo in strato abbondante su viso e collo lasciandolo in posa per 10/15 minuti. Togliere l’eccesso tamponando con una velina e massaggiare leggermente la pelle.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top