karite' sole emulsione fp 50 baby

15,73 €18,50

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 905643324

È il prezzo più basso in 30 gg

Protezione totale (spf molto alto), emolliente, con forti connotazioni idratanti ed elasticizzanti. Partecipa efficacemente al mantenimento dell’idratazione e della morbidezza cutanea, quando la pelle è esposta al sole. La miscela bilanciata di filtri UVB ed UVA stabilizzati e dosati secondo le indicazioni di Colipa (l’associazione europea dei produttori di cosmetici) e del Ministero della Salute garantisce alla pelle una protezione efficace e sicura contro le scottature e dai danni più profondi provocati dalle radiazioni più penetranti e dannose. Non contiene petrolati, allergeni, parabeni.

Indicazioni
Per tutte le pelli con fototipi più sensibili all’esposizione al sole, molto utile in particolare per la protezione dei bambini.

Sostanze funzionali
BURRO KARITE': sostanza grassa altamente emolliente con proprietà cicatrizzanti, elasticizzanti, idratanti, antiossidanti, lenitive, filmanti e protetiveCERAMIDI VEGETALI: mantengono e migliorano l'idratazione e l'elasticità cutanea, aumentando la resistenza agli insulti chimico-fisici e regolano l'equilibrio di rinnovamento (coesione/desquamazione) dello strato corneo. COLESTEROLO: contribuisce al ripristino delle funzioni di barriera ed al rinforzo del film idrolipidico protettivo. OLIO DI ACAI BIO: olio ricco in fitosteroli, acidi grassi essenziali ed antociani. Esso possiede un azione antiossidante e protettiva per la pelle sensibile. OLIO DI SEMI DI CRANBERRY: olio altamente idratante che facilmente penetra nella pelle. E 'ricco di tocoferolio (vitamina E) e altri antiossidanti, tre cui omega 3, 6 e 9 EFA. Cranberry olio di semi è un buon idratante , aiuta in caso di prurito, pelle irritata e facile alla screpolatura. BETA-CAROTENE: previene, ritarda certi cambiamenti degenerativi associati con l’invecchiamento, come la pelle screpolata o la formazione di rughe. Porta quindi ad una rigenerazione della pelle di cui aumenta la resistenza, specie nei mesi freddi. GAMMA ORYZANOLO: ha la proprieta' di filtrare la parte nociva dei raggi solari, che agiscono sulla pelle ogni giorno e non solo quando ci si espone per l'abbronzatura. OLIO DI CRUSCA DI RISO : Altamente emolliente e nutritivo È indicato per tutte le pelli irritate, particolarmente delicate o arrossate perché possiede anche proprietà lenitive e calmanti. E’ ricco di acidi grassi essenziali, fitosteroli, vitamine A ed E. AMINOACIDI DALL’ALGA ROSSA Porphyra umbilicalis (INCI: Aqua / Water (and) Lecithin (and) Alcohol (and) Sodium Lactate (and) Porphyra Umbilicalis / Porphyra Umbilicalis Extract (and) Phenoxyethanol): questo nuovissimo filtro UVA naturale svolge un’efficace attività protettiva sulla pelle contro le radiazioni più penetranti e dannose.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto prima dell’esposizione al sole e stenderlo uniformemente con brevi massaggi sulle parti esposte del corpo. Porre particolare attenzione alle zone della pelle più sensibili Ripetere l’applicazione anche più volte al giorno durante l’esposizione al sole e sempre dopo i bagni.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top