karitesana gold burro karite

32,00 €37,65

Brand: VEGETAL PROGRESS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931142576

È il prezzo più basso in 30 gg

Karitesana® Gold

Prodotto composto da puro burro di Karité Nilotico (varietà pregiatissima che cresce spontaneamente lungo il corso del fiume Nilo in alta quota) che ha un'eccezionale azione idratante e rassodante. Questo burro, 100% da agricoltura biologica, può essere utilizzato come crema nutriente da notte.

Grazie alla sua particolare texture ed alla composizione ricca di acidi grassi polinsaturi, Karitesana® Gold è un ottimo rimedio anti-age e favorisce il mantenimento dell’elasticità cutanea di zone sensibili come contorno occhi, contorno labbra, seno. La composizione, infatti, garantisce a Karitesana® Gold un'altissimo potere idratante per una facile ed immediata penetrazione cutanea.

Presentazione: vasetto da 30 ml.
Modalità d'uso

Si consiglia di applicare il prodotto sulle parti più delicate del viso, del seno e di massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento sulla pelle detersa con i saponi biologici di Nablus.
Ingredienti

Butyrospermum Parkii Butter Subsp. Niloticum* 99%, Mentha Spicata Oil*, Cedrus Atlantica Oil*, Pelargonium Graveolens Oil*

*BIOLOGICO
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top