karoo african drink bio 20 bustine

11,59 €11,95

Brand: VEGETAL PROGRESS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 907000576

È il prezzo più basso in 30 gg

Karoo® African Drink Tea

Prodotto al 100% con piante da agricoltura biologica, Karoo® è una bevanda priva di caffeina, teina e tannini, ottimo sostituto del the e del caffè.

Le piante che compongono questo fragrante drink crescono nelle cristalline e chiare atmosfere degli altipiani australi e offrono un gusto naturale come il loro ambiente. Già usato da secoli dalle popolazioni locali, l’African Drink Karoo® ha trovato ora anche in Italia il favore di cui gode nel mondo. Questa bevanda non contiene né caffeina, né alcaloidi nocivi, né tannini ed è molto ricca in sostanze minerali: essa offre un reale vantaggio per le migliaia di persone che debbono evitare stimolanti, sostanze astringenti o tannini.

Karoo® è disponibile sia sfuso che in pratiche bustine di cotone.
Modalità di preparazione

La bevanda si prepara con 1 cucchiaino di prodotto secco per tazza d’acqua; si consiglia di far bollire per 5 minuti e di lasciare infondere per 10-15 minuti. Se si usa la bustina (1 per tazza d’acqua), si consiglia di far bollire per 2-3 minuti e di lasciare in infusione per 10-15 minuti per far sviluppare il forte aroma selvaggio ed il ricco gusto. Può essere preso con latte o limone e può essere dato anche ai bambini.
Ingredienti

Cyclopia intermedia (agricoltura non UE) biologica
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top