kaumatuss - 7,5 mg compresse orosolubili 24 compresse

7,76 €9,70

Brand: GR FARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 034009011

È il prezzo più basso in 30 gg

Principi attivi

Una compressa contiene: Principio attivo: Destrometorfano bromidrato mg 7,5 Per gli eccipienti vedere 6.1

Eccipienti

Compresse: Cellulosa microcristallina, magnesio stearato, talco, aspartame, Neosorb 30/60, Aerosil 200, gomma xantano, eucaliptolo, mentolo, menta liquerizia.

Indicazioni terapeutiche

Sedativo della tosse.

Controindicazioni

Ipersensibilità individuale accertata verso il prodotto. Non usare contemporaneamente, o nelle 2 settimane successive a trattamento con farmaci antidepressivi. Il prodotto non è consigliabile in pazienti asmatici.

Posologia

KAUMATUSS Compresse orosolubili: Adulti e ragazzi (al di sopra dei 12 anni): 6–8– compresse nelle 24 ore. Bambini (da 2 a 12 anni): 2 – 4 compresse nelle 24 ore, secondo l’età. Le compresse vanno sciolte in bocca. NON SUPERARE LE DOSI CONSIGLIATE

Avvertenze e precauzioni

Nei bambini al di sotto dei due anni, il preparato deve essere somministrato solo in caso di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico. Non superare le dosi consigliate. Se dopo 5 – 7 giorni di trattamento non si ottengono i risultati sperati occorre consultare il medico. Come già segnalato il prodotto non deve essere utilizzato contemporaneamente o nelle due settimane successive al trattamento con antidepressivi. E’ sconsigliabile durante la terapia l’abuso di alcool. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Interazioni

Il prodotto non deve essere utilizzato contemporaneamente, o nelle due settimane successive a trattamento con farmaci antidepressivi.

Effetti indesiderati

Se si superano le dosi consigliate, possono aversi nausea, vomito, vertigini e sonnolenza.

Gravidanza e allattamento

Nelle donne in stato di gravidanza, il preparato deve essere somministrato solo in caso di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top