kearvit 30 compresse da 1000 mg

25,42 €29,90

Brand: WELLVIT Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 970372999

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8055765610041

INTEGRATORE PER LA DONNA IN MENOPAUSA

Kearvit è un integratore alimentare a base di estratti vegetali titolati, scrupolosamente selezionati e miscelati in una formula studiata per favorire il benessere della donna in menopausa.

La sua formulazione esclusiva è caratterizzata dalla combinazione di un fito-estrogeno e di un  fito-progestinico per un completo riequilibrio ormonale.

    Il Trifoglio rosso apporta gli Isoflavoni (fitoestrogeni), molecole naturali che svolgono una azione simil-estrogena, stabilizzano e migliorano l’equilibrio ormonale della donna in menopausa, contribuendo ad un abbattimento della fastidiosa sintomatologia correlata alla sindrome climaterica.

    La Dioscorea apporta princìpi attivi (Diosgenina) ad azione fito-progestinica, in modo da completare ed equilibrare l’effetto dato dagli isoflavoni.

Schisandra, Maca Peruviana, Damiana, Senna, Cassia, Frangula, Garcinia cambogia, Guaranà completano e arricchiscono la formulazione di Kearvit, per un’azione di ripristino del benessere femminile negli stati menopausali a 360 gradi!

Abbinato ad uno stile di vita sano ed equilibrato, l’assunzione regolare di Kearvit può aiutarti a:

    contrastare i disturbi tipici della pre-menopausa e della menopausa come vampate di calore ed irrequietezza

    bilanciare l’equilibrio ormonale

    favorire il transito intestinale

    bruciare i grassi e contribuire all’equilibrio del peso corporeo

    rinforzare pelle e capelli

    combattere la secchezza vaginale

    stimolare il desiderio sessuale

Formato
30 compresse


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top